Odontoiatria estetica - STUDIO SERNAGIOTTO

Trattamenti sbiancanti

Quante volte, guardandovi allo specchio, vi siete detti: "Ma che denti gialli... Eppure me li lavo sempre!".

In realtà le discromie dello smalto dentario hanno varie cause ma nella grande maggioranza dei casi possono essere eliminate mediante un trattamento sbiancante professionale, che in soli 40 minuti di seduta alla poltrona riporta i vostri denti ad un colore brillante e naturale.

I trattamenti sbiancanti effettuati presso il nostro studio non hanno alcun effetto collaterale (se non una transitoria ipersensibilità dentale che scompare nel giro di 24 ore) e non sono in alcun modo dannosi per lo smalto dei denti.

Faccette estetiche

Le faccette estetiche permettono di modificare la forma e il colore dei denti (specie quelli del gruppo frontale), con tecniche non invasive e senza dover lavorare sullo smalto dentario.

   

Ortodonzia invisibile

 

Per l’allineamento dei denti lo studio si avvale di una metodica nata dalle più avanzate ricerche nel settore, che utilizza gli allineatori o mascherine invisibili, permettendo la correzione dei disallineamenti o la chiusura degli spazi tra i denti.

Potrete così tornare ad avere un sorriso sano e bello in poco tempo e senza dover ricorrere a trattamenti antiestetici e invasivi.

Filler

 

Nell’ambito dei trattamenti di medicina estetica, proponiamo l'utilizzo di filler a base di acido ialuronico per restituire il naturale tono a labbra e zigomi o per armonizzare i tessuti periorali dopo trattamenti orali ortodontici o protesici.

I filler correggono gli inestetismi del viso, eliminano rughe e solchi cutanei e ridonano forma e volume alla pelle segnata dal tempo.

Invisalign

 

CLEAR ALIGNER® di Invisalign è l’apparecchio trasparente "invisibile" che non interferisce e non limita la fonetica ed il sorriso.

L’alta qualità dei materiali utilizzati dà una piacevole sensazione in bocca, con superfici lisce, senza viti o fili.